Doro Daily

“La continuità ci dà le radici, il cambiamento, ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze.” (Pauline R. Kezer)

UN NUOVO FORMAT...PERCHE'?

Doro Daily nasce con l’obiettivo di dare vita ad un format in grado di sviluppare un concetto di superette che soddisfi le esigenze di un’utenza di consumatori “mordi e fuggi” fatto di impiegati, addetti alle vendite, studenti, turisti ed utenti del centro cittadino, tutti uniti da un comune denominatore: effettuare i propri acquisti in modo semplice, rapido, senza rinunciare alla convenienza e, perché no, coniugando il tempo per fare la spesa alla possibilità di gustare la colazione, uno spuntino, un pranzo veloce.
Tutto in funzione di un’esperienza di acquisto che sempre più deve essere compatibile con i ritmi lavorativi ed i tempi della vita moderna.

L'unione tra supermercato e vending

Per Vending intendiamo l’area dove è possibile creare i lunch box adatti al take away, inserendovi all’interno il necessario per uno spuntino o un pasto da comporre a piacimento.

la Nuova Formula della spesa quotidiana

L’ubicazione ideale di questo format sono le aree metropolitane ed i centri cittadini con elevata densità di passaggio pedonale.

L’elevato numero di utenti riconosce nel punto vendita un riferimento per acquisti rapidi e con un’offerta assortimentale esauriente e particolareggiata.
Completano il servizio al cliente, le possibilità di consumare un pasto all’interno del punto vendita o di ritirarlo per consumarlo altrove (sul posto di lavoro, durante la pausa o ad inizio/fine turno) e di approfittare del wifi gratuito e dei punti di ricarica cellulare e tablet e, per ultima ma non meno importante, la possibilità di prenotare la propria spesa contattando telefonicamente il supermercato per poi decidere se ritirarla direttamente presso il punto vendita ad un orario stabilito, oppure optare per la consegna a domicilio presso la propria abitazione/luogo di lavoro.

E’ inoltre possibile ordinare telefonicamente il lunch box, ovvero dei mini cestini havana con i manici che possono contenere un pasto da portare a casa, in ufficio o da consumare semplicemente passeggiando e visitando la città.

I lunch box possono contenere una bibita, acqua o birra, un panino o un piatto pronto ed una macedonia o dolce. Per aiutare il cliente ad identificare al meglio la possibilità di comporre dei menu da asporto, le referenze che partecipano alla composizione dei menu sono contraddistinte da appositi frontalini di diverso colore.

All’interno troverete un ampio spazio dedicato alle proposte dei menu colazione, pranzo, cena e spuntini vari in linea con le stagionalità e le esigenze dei consumatori.
E’ presente, inoltre, uno spazio dedicato ad un mirato assortimento di prodotti senza glutine e biologici.